teaser

acquista e vedi lo spettacolo

Vibrancy of my life

  • compagnia: 
    Gianluca Pezzino
  • genere
    musica
  • data evento
    11/12/2021 20:00

Lo spettacolo
e l'universo artistico

Vibrancy of my life sarà trasmesso in diretta live l'11 dicembre 2021 alle 21 e sarà successivamente disponibile on demand.

La performance è preceduta da un’intervista con il protagonista e dalle immagini del suo dietro le quinte della residenza artistica e delle prove al Teatro Café Müller.


Un momento di ascolto, di suoni e vibrazioni personali e interiori, per ascoltare questo momento riverberare in un momento più ampio, collettivo. Prima avrei voluto fare arte come un fungo raro, in grado di attirare l'attenzione per distoglierla da qualcosa di me che non sapevo o volevo io stesso vedere – spiega Pezzino nel descrivere la sua creazione per performer e pianoforte - Adesso non mi importa di definirmi artista, vorrei ricorrere alla creatività per guarirmi e, se possibile, offrire un piccolo contributo alla guarigione. Ascoltare un religioso silenzio, udire suoni universali nella mia stanza, creare angeli in modo informale, vibrare all'unisono con qualcuno chissà dove, sognare a colori, parlare a gesti, a simboli. Ridere di gusto. 

crediti

di e con
Gianluca Pezzino

Tutte le immagini sono coperte da copyright.