come funziona la piattaforma nice

Accesso, registrazione e acquisto ticket

La registrazione su NICE Platform è completamente gratuita.

Per registrarti basterà cliccare in home page sul tasto REGISTRATI GRATUITAMENTE, operazione che potrai completare inserendo alcune semplici voci, ovvero Nome, Cognome, Nazione, Cap, Email e Password. All’invio della richiesta di registrazione riceverai una mail con un codice necessario al completamento della registrazione. Inserendo il codice ricevuto nell’apposito campo la tua registrazione verrà completata ed il tuo account sarà attivo. 

Dopo aver effettuato l'accesso, potrai acquistare con carta di credito gli spettacoli che preferisci e che potrai vedere comodamente da casa in live streaming. E se ti sei perso la diretta, potrai vedere ogni spettacolo on demand, in qualsiasi momento tu voglia, a partire dal giorno successivo la serata del live.  

Tante sono le possibilità di acquisto a costi estremamente accessibili (da 3,5 a 60 euro): singolo ticket, pacchetti da 5 o 10 visioni, abbonamenti di 1, 3, 6, 9 o 12 mesi. Potrai anche diventare nostro Sostenitore, ottenendo l’accesso illimitato a tutti i contenuti per un anno.  Scopri tutte le possibilità nella sezione ACQUISTA

Visualizzazione degli spettacoli


Una volta acquistato il tuo biglietto, per poter vedere lo spettacolo prescelto tra gli spettacoli in catalogo
  • Accedi al portale www.niceplatform.eu con la tua email e password.
  • Nella sezione SPETTACOLI Clicca sullo spettacolo per il quale hai acquistato il biglietto singolo o che desideri vedere in quel momento, se possiedi un carnet o un abbonamento. 
  • Premi il bottone CLICCA QUI PER STREAMING E ON-DEMAND. 
  • Goditi lo spettacolo.  
Puoi controllare lo stato dei tuoi acquisti e lo storico delle visualizzazioni degli spettacoli da te scelti, già fruite o ancora da effettuare, cliccando sulla sezione I miei acquisti, che trovi nel menu a tendina in alto a destra. 

Coupon


Se possiedi un coupon lo potrai utilizzare, una volta sola, all'atto dell'acquisto del tuo biglietto, abbonamento o carnet. Nella stessa pagina in cui ti verranno chiesti i dati di una carta di credito o di una carta prepagata, devi inserire il codice coupon nella casella HAI UN COUPON?

Nel caso in cui il valore del coupon sia inferiore al tuo acquisto, la differenza rimanente va saldata inserendo i dati della propria carta di credito o prepagata.
Nel caso in cui il valore del coupon sia pari all’acquisto, non è necessario inserire una carta di credito perché il codice coupon azzera il costo del tuo acquisto.
Nel caso in cui il valore del coupon sia superiore al tuo acquisto, la differenza va persa.