teaser

Spettacolo integrale

BEST OF CIRKO VERTIGO

Il meglio dei numeri di Natale a casa tua
  • data evento
    24/12/2020

Lo spettacolo
e l'universo artistico

Nel periodo delle festività natalizie, tra il 24 dicembre 2020 e il 6 gennaio 2021, scopri il meglio dei numeri di Cirko Vertigo degli ultimi anni, il nostro augurio per stare insieme, ridere ed emozionarsi con i propri cari anche in questo Natale, durante il quale potremo festeggiare in famiglia o riuniti a distanza attraverso lo streaming.  Tra i tanti numeri, anche alcune riprese inedite del Cirque Carillon, che ha incantato con la sua meraviglia aerea migliaia di spettatori.

Sono infatti più di 100 mila le persone che hanno assistito agli spettacoli natalizi di Cirko Vertigo dal 2012 ad oggi, tra performance in piazza e in teatro. Basti pensare che nella sola Piazza Castello si erano radunate per Cirque Carillon fra le 15mila e le 20mila persone.

Nel Best of non potevano mancare neppure i momenti più emozionanti e divertenti di Kai Leclerc, versatile clown canadese che ha collaborato con le più importanti produzioni di spettacolo dal vivo del mondo, in grado di camminare a testa in giù a oltre otto metri di altezza. Nel Best of sono state incluse inoltre alcune riprese inedite della creazione dell’elefantino Meggie, ospite del Christmas Show 2017/18 accanto a Kai Leclerc e realizzato da Michele Guaschino.


Nel Best of abbiamo inserito i numeri più emozionanti, gioiosi e suggestivi, per farvi sorridere anche in questo Natale, nella speranza di poter tornare il prima possibile a riempire teatri e piazze.


Logo Città di Grugliasco




RASSEGNA STAMPA

Torino Sette

Galleria immagini