Trailer

acquista e vedi lo spettacolo

Nessuno faceva caso ai suoi occhi

  • genere
    circo contemporaneo
  • data
    27/11/2021 20:00

Lo spettacolo
e l'universo artistico

Nessuno faceva caso ai suoi occhi sarà trasmesso in diretta live il 27 novembre 2021 alle 21 e sarà successivamente disponibile on demand.

La performance è preceduta da un’intervista con la protagonista e dalle immagini del suo dietro le quinte della residenza artistica e delle prove al Teatro Café Müller.

 

Ti meriti un amore che ti voglia spettinata... ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura... ti meriti un amore che voglia ballare con te, che trovi il paradiso ogni volta che guarda nei tuoi occhi, che non si annoi mai di leggere le tue espressioni. Dalle parole di Frida Kahlo ma anche da quelle di Leonard Robert, Clarissa Pinkola Estès e Gio Evan partirà l'acrobata aerea Elisa Mutto per il suo Nessuno faceva caso ai suoi occhi. La voce narrante sarà di Antonio Fazio, attore e collega dell’artista, all’interno della compagnia blucinQue con la quale entrambi collaborano, che si alternerà alla colonna sonora di Max Ritcher e Beatrice Zanin. Lo spettacolo sarà diviso in tre fasi che determineranno gli stadi di guarigione affrontati e vissuti di una vittima di una persona abusante all'interno di una relazione: disperazione (atto primo), educarsi (atto secondo), risveglio (atto terzo). Con questo spettacolo l'artista intende dimostrare che rialzarsi è possibile: è difficile sì, ma ogni sconfitta in realtà è un traguardo e un ostacolo superato.

Crediti

di e con
Elisa Mutto